Indoor, in palio i titoli regionali

28 Gennaio 2016

Da Casal del Marmo ad Ostia, un lungo fine settimana per proclamare tanti campioni regionali!

Due giorni al coperto, Sabato 30 e Domenica 31 Gennaio, per assegnare i titoli regionali nell’impianto di Casal del Marmo, a Roma. Il Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre sarà infatti la sede dei Campionati Regionali Individuali Indoor, vali per le categorie All/Jun/Pro/Sen, con premiazioni per i primi tre atleti/e classificati di ogni gara e per ogni categoria maschile e femminile. La giornata di sabato e la mattinata di domenica saranno esclusivamente dedicate ai concorsi, quindi nel pomeriggio della seconda giornata il programma lascerà spazio alle  gare di corsa sul rettilineo dei 60 metri.  

DISPOSITIVO TECNICO

 

OSTIA: Domenica 31 Gennaio, presso la pineta adiacente allo Stadio Stella Polare, prenderà il via il CDS Master di Cross, con la prima prova valida anche come Campionato Regionale Individuale. La manifestazione, organizzata dall’ASD Polisportiva Roma XIII, assegnerà inoltre anche i titoli regionali assoluti di Cross Corto, sulla distanza di 3000 metri, arricchendo così un denso programma articolato in circa 2 ore di gare. Per le categorie Master saranno premiati i primi tre atleti di ciascuna categoria, con consegna al vincitore della maglia di “Campione Regionale Master 2016”. Si precisa che per quanto concerne le categorie assolute, oltre all’assegnazione della maglia di campione regionale al vincitore, saranno premiati con medaglia i primi 6 atleti. La seconda parte della mattinata sarà infine dedicata alle categorie giovanili con il CDS Provinciale Fidal Roma di Cross.

DISPOSITIVO TECNICO

 

CATANIA: una segnalazione la merita anche un’altra manifestazione di portata nazionale da seguire Domenica 31 Gennaio, con un competitivo plotoncino di atleti laziali impegnati nel Trofeo Invernale di Marcia in quel di Catania. sulle strade della cittadina siciliana saranno inoltre assegnati i titoli italiani individuali assoluti maschili sulla 50 km. 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: