Indoor: i risultati di Padova e Modena

16 Gennaio 2017

Fine settimana intenso per gli atleti trentini che si sono divisi tra Padova (molti per affrontare le Prove Multiple) e Modena

E' stato un fine settimana particolarmente movimentato per gli atleti trentini che hanno pensato bene di animare le riunioni di Padova - con un programma a base soprattutto di prove multiple - e di Modena, appuntamenti in cui non sono mancati riscontri importanti.

 

Iniziando dalla due giorni patavina che in chiave prove multiple ha visto nuovamente impegnati i neo saltatori dell'Us Quercia Trentingrana con Daniel Armelao protagonista di 1,96 mentre Pamela Croce ha di fatto confermato il risultato di settimana scorsa garantendosi un 1,68 per poi fallire il triplice tentativo a quota 1,71.

In termini di prove multiple, convincente anche Lorenzo Naidon (quarto tra gli junior) mentre Stefano Galli ha mostrato la consueta poliedricità chiudendo al terzo posto la graduatoria allievi. Prime fatiche stagionali anche per la giavellottista tricolore Luisa Sinigaglia (Gs Valsugana Trentino)

Bene nella pedana dell'asta la gialloverde Marta Ronconi, salita a 3,50 mentre il peso ha messo in mostra i lanciatori del Lagarina Crus Team con la prova senior a proporre una duplice presenza sul podio grazie a Guido Benamati, secondo con 12,53, seguito da Giacomo Bona, terzo con 11,84. Vittoria gialloblù invece tra gli allievi per merito di Andrea Nabacino (13,81) con la perginese Lara Conci (Oltrefersina) terza grazie al lancio da 11,24.

 

Presenze trentine come detto anche a Modena dove si segnala il terzo posto della trilacense figlia d'arte Giulia Riccardi nei 60hs cadette (10"03, nella foto il podio della gara). Di seguito si rimanda al link con tutti i risultati

 

 

Risultati Indoor di Padova

 

Risultati Indoor di Modena

 

 



Condividi con
Seguici su: