Indoor da Roma... ad Ancona

14 Gennaio 2016

Questo fine settimana non sarà solo caratterizzato dai Campionati Regionali di Cross ad Ariccia, ma anche da un’attività al coperto che sta progressivamente entrando nel vivo della stagione.

di Lazio

A Roma, nel pistino coperto di Casal del Marmo sarà la volta del secondo appuntamento con il Trofeo Fiamme Azzurre, manifestazione giovanile che vedrà in pista le categorie Esordienti, Ragazzi, sia al maschile che al femminile, con gare extra per Cadetti/e e Allievi/e, e l’inserimento in extremis del salto con l’asta Juniores M, per un totale di oltre 200 atleti iscritti. La manifestazione, organizzata da Fiamme Azzurre e SS Lazio Atletica Leggera, si svilupperà nell’arco di due giornate, dal sabato pomeriggio alla domenica mattina.

Molti laziali saranno poi impegnati nella due giorni di gare di Ancona, presso il Banca Marche Palas, impianto coperto tradizionalmente preso d’assalto dagli atleti della nostra regione. Per l’occasione sarà il Meeting Nazionale Indoor a consentire l’esordio di molti protagonisti del nostro movimento dalle categorie giovanili alle assoolute. Una buona notizia è poi la riapertura dell’impianto coperto di Napoli, il PalaVesuvio, che vedrà la sua inaugurazione già domenica 17 gennaio, con una manifestazione regionale.

File allegati:
- DISPOSITIVO TECNICO TROFEO FIAMME AZZURRE


Condividi con
Seguici su: