Il raduno dei salti in estensione

14 Dicembre 2022

II settore tecnico, in vista della prossima stagione, organizza giovedì 29 dicembre 2022 presso lo Stadio di A.L. "Mario Saverio Cozzoli" di Molfetta il raduno del settore salti in estensione per le categorie ragazzi/e, cadetti/e e Allievi/e. Ritrovo alle ore 9.30. Conferme entro lunedì 26 dicembre 2022 all’indirizzo: cr.puglia@fidal.it .

Con l'obbiettivo di creare una banca dati che consenta di seguire i nostri migliori atleti attraverso una valutazione rigorosamente scientifica e di offrire una collaborazione ai tecnici personali partendo da dati oggettivi, il Settore Tecnico con questo raduno,  avvia il nuovo progetto di "valutazione" che vedrà la consulenza e la collaborazione del Prof. Cosimo Santarcangelo. 
Inoltre è stata acquisita la disponibilità di Daniele Greco (che ha mostrato entusiasmo per l'iniziativa, anche per il suo nuovo percorso da tecnico da poco intrapreso) inserendolo come "atleta dimostratore". L'obiettivo è semplicemente quello di creare un modello da cui poter prendere spunto tanto per gli atleti quanto per i tecnici che saranno presenti.


i convocati

 
 
 
 
 
 
 


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate