Il disciplinare per "Bellavista" e "Cozzoli"

15 Marzo 2021

Con la zona rossa consentiti gli allenamenti e la partecipazione a gare per tesserati FIDAL dai Cadetti ai Master.
Come è noto con l'entrata in vigore dell’ultimo Decreto-Legge Draghi,  da oggi 15 marzo e sino al 6 aprile la regione Puglia  è collocata in zona rossa con le conseguenti restrizioni  su spostamenti e altri tipi di attività. Con riferimento al COMUNICATO 13 MARZO 2021 della Fidal nazionale si comunicano le seguenti linee guida per l’accesso agli impianti gestiti dal C.R. Fidal Puglia (Bari - Campo Scuola Bellavista e Stadio di atletica leggera “Mario Saverio Cozzoli” di Molfetta)
  • Ingresso consentito solo ed esclusivamente ai tesserati Fidal dalla categoria Cadetti a salire in regola con il pagamento delle tariffe previste, quali atleti interessati ad eventi di preminente interesse nazionale o internazionale, anche con spostamenti tra Regioni, ma con l’obbligo dell’immediato rientro al proprio Comune di residenza a cessata esigenza. Si precisa che le attività agonistiche calendarizzate per fine marzo e per il mese di aprile rientrano tra quelle di preminente interesse nazionale. Per l’accesso agli impianti è necessario presentare l’autodichiarazione Covid.
  • Ingresso non consentito alle categorie Esordienti e Ragazzi;
  • Impianti utilizzati a porte chiuse: no genitori, parenti, amici, accompagnatori ma solo atleti e tecnici; 
  • I minori potranno accedere all'impianto solo se accompagnati dal tecnico di riferimento;
  • Ingresso non consentito ai tesserati EPS, Run Card, Corsi, Scuole di Atletica Leggera e soggetti in fase di preparazione di Concorsi;
 

autodichiarazione Covid



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate