Il club Lazio conclude il suo terzo raduno

13 Agosto 2016

Si è concluso lunedì 8 agosto u.s. il terzo raduno consecutivo del Club Lazio a chiudere la prima parte della stagione in proiezione degli importanti appuntamenti autunnali che culmineranno con il Criterium per Regioni di inizio ottobre.

Lontano dalle tradizionali cime alpine questo anno il raduno si è tenuto vicino Roma al Terminillo. La località si è dimostrata ampiamente all’altezza delle aspettative garantendo bellissime escursioni panoramiche e svaghi per i ragazzi, oltre a importanti sedute di allenamento in altura al campo Leoncini. Gli atleti si sono impegnati in eercitazioni di verifica personalizzate e sono stati realizzati filmati tecnici proiettati e commentati tutti insieme. L’ottima accoglienza delle strutture ha sicuramente gettato le basi per pianificare il quarto raduno che si terrà il prossimo anno.

Rimanendo in tema raduni, importante momento di ritrovo per le società oltre che di sforzo organizzativo, il 17 cominceranno le Fiamme Gialle Simoni che si ritroveranno a Fiera di Primiero fino al 27 , località che poi vedrà anche l’Atletica Acquacetosa dal 20 al 27 agosto. Il 21 sarà poi la volta di Fiamme Azzurre Giovani che si alleneranno a Borgo Valsugana fino al 28. Il 22 toccherà ad ACSI Italia Atletica e Atletica Frascati allenarsi ad Abbadia San Salvatore, tradizionale punto di incontro per queste società, fino al 29 agosto, con l’Atletica Frascati che si è già recata in altura a Campitello Matese dal 1 all’8 agosto così come la Kronos Roma 4 che si è rittrovata a Scanno dal 3 al 9 luglio. Chiuderanno l’Atletica Studentesca Rieti Andrea Milardi a Sabaudia dal 25 al 29 agosto e Acsi Palatino Campidoglio a Narni dal 27 agosto al 3 settembre.



Condividi con
Seguici su: