Il Trofeo Liberazione a Tivoli

09 Aprile 2024

Interventi al Rosi in vista di Roma2024, le gare del 25 e 28 aprile si spostano all'Olindo Galli. Annullata la manifestazione cadetti del 21 e spostata al 25 aprile sempre a Tivoli. I DETTAGLI
A seguito delle comunicazioni del presidente FIDAL Lazio, Fabio Martelli, relative agli interventi di rifacimento di alcune zone del Paolo Rosi (leggi tutto qui) in vista degli Europei di Roma 2024 e in generale dell'intensa attività ospitata nell'impianto, FIDAL Roma ha effettuato delle modifiche alle gare in calendario per quel che concerne l'attività inizialmente prevista al Rosi. 

Queste le decisioni per le gare prossime: annullata la manifestazione cadetti del 21 aprile; spostamento delle gare del 25 (assoluti+cadetti) e del 28 aprile (giovanile) legate al Trofeo Liberazione allo stadio Olindo Galli di Tivoli; aggiornamento categorie del Trofeo Liberazione del 25 aprile con inserimento della categoria cadetti la mattina (ritrovo ore 9.15). A seguire il programma già pubblicato viene confermato. 

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate