Il Paolo Rosi abbraccia gli azzurri

26 Aprile 2019

Sulla pista del rinnovato impianto dell'Acqua Acetosa le staffette si preparano prima di Yokohama: "Qui ci troviamo bene"

Le staffette azzurre mettono a punto gli ultimi dettagli prima di partire per le World Relays di Yokohama (11-12 maggio) e lo fanno a Roma, tra la Farnesina, il centro di preparazione olimpica del CONI “Giulio Onesti” e lo stadio Paolo Rosi. E proprio nel rinnovato impianto all’Acqua Acetosa, gestito dalla Fidal Lazio, che stamattina i 30 azzurri convocati dal DT Antonio La Torre (tra cui 8 atleti originari di questa regione o che si allenano nel Lazio) hanno ricevuto la visita del presidente della Fidal Lazio, Fabio Martelli, e del consigliere regionale Fidal, Francesco Speranza.

“CI PIACE” – La nuova pista del Paolo Rosi - inaugurata lo scorso 5 febbraio dopo il restyling che ha interessato l’intero impianto a fine 2018 e riferimento per l’atletica romana - torna così a ospitare gli azzurri e in particolare un raduno per staffette: pista molto gradita a tutti gli atleti, come si evince dalle interviste a margine dell’allenamento: “Stiamo lavorando bene su questa pista, mi piace: l’avevo provata già in allenamento un paio di volte” dice Raphaela Lukudo. Anche Anna Bongiorni apprezza la pista dell’Acqua Acetosa: “Stiamo lavorando bene, siamo al secondo raduno dopo quello di Formia di un mese fa. Siamo molto affiatati ed è bello cambiare location per il raduno, qui a Roma ci siamo trovati benissimo. Siamo fiduciosi. Importante fare bene a Yokohama, vogliamo andare a Doha”.

ch.di.

VIDEO | L'INTERVISTA A ANNA BONGIORNI

VIDEO | L'INTERVISTA A RAPHAELA LUKUDO

VIDEO | L'INTERVISTA A DAVIDE RE

VIDEO | L'INTERVISTA A LAMONT MARCELL JACOBS



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate