Il Gp Montagne Trentine sbarca a Castellano

03 Agosto 2017

Venerdì sera di corsa per il Gp Montagne Trentine che torna a proporre il Trofeo Umberto Pozzio - Into The Wild Run per l'organizzazione del Lagarina Crus Team

Venerdì sera il Gp Montagne Trentine 2017 proporrà il proprio quinto atto stagionale con la terza edizione del Trofeo Umberto Pozzio - Into The Wild Run per l'organizzazione del Lagarina Crus Team. Ambientato nei boschi e nei sentieri della Destra Adige, a ridosso dell'abitato di Castellano, la prova propone un tracciato di 9700 metri circa con un dislivello complessivo di 254 metri.

Significativo il numero degli iscritti che va a solleticare la quota 200 comprendendo volti decisamente noti del panorama regionale e nazionale come i due alfieri dell'Atletica Valchiese Marco Filosi ed Alberto Vender, già nel giro delle nazionali giovanili. Ed ancora, attenzione al vincitore dell'Altissimo Francesco Baldessari (Atletica Trento) e allo junior pinetano Stefano Anesi (Us Quercia Trentingrana) mentre al femminile tra le osservate speciali ci sarà anche la padrona di casa Federica Scrinzi (Lagarina Crus Team).

 

Il via della gara è fissato per le ore 18 mentre a seguire prenderanno il via le prove giovanili nel contesto del GP Scoiattoli Trentini; a fine manifestazione tutti gli atleti potranno poi godere del clima di festa di CastelFolk, evento musicale ed enogastronomico in corso di svolgimento nella frazione lagarina in queste giornate.

 

Iscritti e Risultati

 

Il sito del Circuito Montagne Trentine

 

Il sito della Società Organizzatrice



Condividi con
Seguici su: