Il CR Lazio lancia l’Albo dei Tecnici

20 Settembre 2016

Il Comitato Regionale Fidal Lazio presenta una nuova iniziativa riservata ai tecnici di atletica leggera operanti nel Lazio. Parte da oggi infatti il progetto che prevede l’istituzione di un Albo dei Tecnici regionale, al fine di creare un elenco di tecnici qualificati che siano in grado di diffondere e dare lustro all’immagine dell’Atletica Leggera in maniera appropriata, anche presso altre strutture federali, valorizzando di fatto la figura del tecnico di Atletica Leggera.

L’Albo dei tecnici verrà costituito sulla base dei curriculum vitae trasmessi al CR Lazio dai tecnici che allenano sul territorio, mediante la compilazione del curriculum in formato europeo riportato al link in basso, da inviare via mail all’indirizzo frambotti@gmail.com.

L’Albo sarà disponibile on-line sul sito del CR Lazio per tutte le strutture che ne avranno necessità (Federazioni Sportive, scuole, enti privati, ecc.), e la permanenza nell’Albo Tecnici regionale, per gli anni successivi a quello di adesione volontaria, sarà vincolata secondo il regolamento di seguito riportato.

File allegati:
- CV formato europeo
- Albo Tecnici Regolamento Attuativo


Condividi con
Seguici su: