Il 6 novembre la presentazione del Nuovo Progetto GGG



Appuntamento e occasione di ritrovo per tutti i Giudici del Comitato FIDAL Trentino

Carissimo Giudice,

 

l’anno che si sta chiudendo si è rivelato piuttosto intenso e per certi versi tormentato ma grazie al contributo tuo e di tutte le parti del Comitato FIDAL Trentino, l’attività non ha risentito in alcun momento delle difficoltà che si sono palesate sul cammino comune. Già da questi giorni però inizia la nuova stagione, una stagione che tutti noi vogliamo essere memorabile sotto ogni possibile aspetto.

 

Come forse saprai, in queste ultime settimane, la Commissione Regionale guidata dal Fiduciario Maria Donadi si è confrontata con spirito critico e propositivo con il Consiglio Direttivo del Comitato FIDAL Trentino al fine di valutare, soppesare, ridisegnare e calibrare i tratti del Nuovo Progetto GGG e del Protocollo di Organizzazione Gare che nel recente passato hanno lamentato peccati di gioventù. Il sano confronto che ha visto tutti noi protagonisti ha portato alla definizione finale di entrambi i documenti, base univoca e condivisa su cui avviare il rinnovato percorso.

 

Ora in scena entri Tu, insieme a tutti i Tuoi colleghi.

Per conoscere meglio e nel dettaglio i due protocolli, abbiamo pensato di organizzare una riunione plenaria che sarà costituita da una prima parte in cui grazie a Maria Donadi verranno scorsi e presentati il Nuovo Progetto GGG ed il Protocollo di Organizzazione per poi procedere ad un gioviale momento conviviale offerto dal Comitato con la duplice valenza di simbolico ringraziamento per l’opera e la disponibilità prestate in questi mesi e di avvio della nuova stagione che si aprirà con gli ormai imminenti appuntamenti di corsa campestre.

 

Ti aspettiamo quindi nella serata di venerdì 6 novembre pv presso l’Hotel Everest di Trento a partire dalle ore 19.

Per ragioni organizzative Ti chiediamo di confermare la tua presenza direttamente a Maria entro le ore 12 di giovedì 5 novembre.

 

Convinti che il lavoro e la dedizione di tutti noi verrà recepita con entusiasmo, siamo a ringraziarti per la Tua disponibilità, in attesa di incontrarci di persona venerdì sera.

Grazie, davvero.

 

Giorgio Malfer – Presidente FIDAL Trentino

Maria Donadi – Fiduciario GGG Comitato FIDAL Trentino

 

 

 



Condividi con
Seguici su: