Il 25 aprile a Ceprano i ''Ciociaria Games''

23 Aprile 2022

A quasi un mese dall’apertura delle gare in pista con la “Ceprano Sunset Race”, lunedì 25 aprile ecco la manifestazione patrocinata dal Comune di Ceprano

Lo stadio comunale “A. Vollero” di Ceprano (Frosinone), a quasi un mese dall’apertura delle gare in pista con la “Ceprano Sunset Race”, lunedì 25 aprile ospiterà i Ciociaria Games 2022, manifestazione patrocinata dal Comune di Ceprano. Tutto pronto per questa manifestazione di Corri, salta, lancia; oltre 170 gli atleti iscritti, nonostante il fine settimana ricco di gare, gli organizzatori della Polisportiva Atletica Ceprano ed il Comitato Provinciale FIDAL Frosinone si dichiarano soddisfatti del numero di iscritti raggiunto. Speaker dell’evento Antonio Sorrenti.

LUNEDI’ POMERIGGIO – La giornata pomeridiana delle gare inizia alle ore 14.30, per terminare alle 18. Per la categoria Esordienti, ci sarà la possibilità di scegliere su due tipologie di Duathlon: 60 metri + salto in lungo o 60 metri + il vortex. I Ragazzi, hanno a disposizione i 60, lungo, vortex e una staffetta 4x100. Ancora più scelta per i Cadetti, con gli 80, 150, 300 e 600 metri, nelle pedane con l’alto e il triplo. Terminiamo con la categoria degli Assoluti, che potranno spaziare dai 100 fino ai 1500, alle pedane con il peso e il lungo.

Saranno premiati tutti gli atleti della categoria Esordienti, i primi 5 di quella dei Ragazzi/Cadetti e i primi 3 degli Assoluti.

mor.sad.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate