Il 12 ottobre il CdS di Prove Multiple Ragazzi

02 Ottobre 2025

Il 12 ottobre torna il CdS di Prove Multiple Ragazzi/e, con Trofeo CONI e Finale. In gara tetrathlon e staffetta 3x600. Accesso alle prime 12 società maschili e femminili. Premiati i migliori atleti e società

Il 12 ottobre 2025 l’atletica giovanile torna protagonista con il CdS di Prove Multiple Ragazzi/e, appuntamento riservato ai giovani atleti e atlete della categoria Ragazzi/e. La manifestazione, promossa dal Comitato Regionale Lazio, prevede un momento fondamentale: la finale che assegnerà il titolo alla società vincitrice.

Si tratta di un tetrathlon combinato che prevede una gara tra 60m e 60hs, una tra lungo e alto, una tra peso e vortex, e la staffetta 3x600m che sarà decisiva per l’assegnazione dei titoli. Alla Finale del 12 ottobre accederanno le prime 12 società maschili e le prime 12 femminili: in grafica le squadre qualificate. Grande attesa per la staffetta 3x600: la classifica parziale determinerà l’ordine di partenza, con distacchi calcolati in base al punteggio (30 punti = 1 secondo).

Il 12 ottobre, dunque, non sarà soltanto una giornata di gare ma anche un’occasione di confronto e crescita per i giovani talenti dell’atletica laziale, chiamati a sfidarsi in prove complete e avvincenti.

ch.di.

File allegati:
- LA SCHEDA EVENTO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate