IL GP Giovanile Dao Conad scatta da Arco

05 Aprile 2024

Oltre 300 atleti-gara saranno in pista nel pomeriggio di sabato 6 aprile nella prima tappa del rinnovato Gran Prix Giovanile su pista Dao - Conad 2024

Il Grand Prix Giovanile riparte da Arco. Dopo aver fatto calare il sipario sulla passata edizione, lo stadio comunale di Via Pomerio farà da cornice nel pomeriggio di sabato 6 aprile alla prima tappa della stagione 2024, inaugurando così il rinnovato GP Giovanile Dao - Conad, title sponsor che ha voluto affiancare l'attività under 14 e under 16 per l'intera stagione.

Sono oltre 300 gli atleti gara delle categorie ragazzi/e e cadetti/e che hanno voluto rispondere presente a questo primo appello, allestito grazie all'impegno organizzativo dell'Atletica Alto Garda e Ledro.

Dalla città gardesana prenderà via un cammino che accompagnerà le categorie giovanili per l'intera stagione, fino alla finale in programma a metà ottobre, passando dai Campionati regionali individuali e di società e dagli appuntamenti di caratura nazionale, il Trofeo Coni per gli under 14 (finali a Catania nel mese di settembre), i Campionati Italiani di categoria ed in precedenza il Memorial Pratizzoli per gli under 16.

Alla chiusura delle iscrizioni, la giuria di gara ha potuto redigere l'orario definitivo della manifestazione, disponibile alla seguente pagina:

:: GP Giovanile Dao Conad, prima tappa - Arco - Orario definitivo, iscritti e risultati



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate