I risultati delle gare recuperate al Rosi

20 Luglio 2025

Sabato 19 luglio si è svolto allo Stadio Paolo Rosi il recupero dei Campionati Regionali Assoluti FIDAL Lazio. Tra i vincitori: Roncaccia (800m), Caroli (5000m), Stopponi (lungo), Torino (peso) e la Kronos Roma nella 4x400
Dopo il rinvio dovuto al violento nubifragio abbattutosi sulla Capitale lo scorso weekend, nella giornata di sabato 19 luglio 2025, presso lo Stadio Paolo Rosi di Roma (Via dei Campi Sportivi, 7), si è svolto con successo il recupero delle gare dei Campionati Regionali Individuali Assoluti e Master, organizzato dal Comitato Regionale FIDAL Lazio.
 
Il programma tecnico, ripreso regolarmente e con condizioni meteo favorevoli, ha visto la partecipazione di numerosi atleti pronti a contendersi i titoli nelle specialità non disputate.
 
800 metri uomini: vittoria per Federico Roncaccia (Roma Acquacetosa) con il tempo di 2:01.09, al termine di una gara molto tattica risolta nella seconda metà.
 
5000 metri uomini: dominio di Gabriele Caroli (Atletica Cave), che ha chiuso in 15:39.08, gestendo al meglio il ritmo e gli attacchi degli avversari.
 
Salto in lungo uomini (gara ripresa dal terzo turno): successo per Alessandro Stopponi, autore di un miglior salto da 6,52 metri con vento regolare (0.0 m/s).
 
Getto del peso uomini: titolo regionale per Matteo Torino (Kronos Roma), che si è imposto con una misura di 7,58 metri.
 
Staffetta 4x400 metri maschile: trionfo della Kronos Roma con un ottimo 3:32.01, grazie alle solide prove di Federico Panacchia, Francesco Consalvo, Gabriele Salusest e Matteo Verde.
 
 
 
 
 
 
File allegati:
- I RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate