Hubert Indra brilla a Padova

Ottima prestazione di Hubert Indra ai Campionati Regionali Individuali Masters, svoltisi a Padova. L’atleta di Lana ha siglato il primato italiano sul pentahtlon M65 con 4.141 punti.
Il portacolori del Südtirol Team Club, che tre settimane fa ai Campionati Italiani Masters di Ancona aveva vinto tre medaglie, si è dimostrato ancora una volta in ottime condizioni. Indra si è affermato nel pentathlon con 4.141 punti, da segnalare le prestazioni sui 60 ostacoli, dove con 9.85 secondi ha guadagnato ben 1025 punti, e sull’alto, dove ha superato 1.48 m. Ottimo weekend anche per il secondo altoatesino presente a Padova, Giorgio Storti. Il portacolori del CSS Leonardo da Vinci ha firmato il primato personale con 2.913 punti, vincendo la categoria M55.

Inoltre, Storti ha eguagliato il proprio personale sui 60 ostacoli con 11.35 secondi, poi ha vinto la propria batteria dei 1000 m con 3:24.46 minuti. 

 
 
Pattis a Gran Canaria, Pircher a Formia
 
Daniel Pattis di Tires si allena invece da una settimana, con il suo nuovo sponsor Brooks Trail Runners, a Gran Canaria. Ieri il 23enne del Südtirol Team Club si è subito fatto valere, imponendosi nella classica prova della Transgrancanaria sui 14,4 km del tracciato in 44.31 minuti. 
 
La specialista delle prove multiple, Linda Maria Pircher dell’SV Lana, è invece stata invitata al raduno della Nazionale a Formia. La 20enne di Posta, recentemente 5° ai Campionati Italiani Indoor, si allenerà dal 15 al 20 marzo con Sveva Gerevini, Sara Chiaratti e Maria Giovannini.
 
 



Condividi con
Seguici su: