Golden Gala: trentini in viaggio premio

31 Maggio 2018

Viaggio premio al Golden Gala Pietro Mennea per i vincitori della GPI Trentino League 2017, partiti stamane alla volta della capitale

Trasferta premio a Roma per i vincitori della GPI Trentino League 2017, il circuito - sul modello della Diamond League - che accompagna la stagione in pista trentina ed il cui premio è rappresentato proprio dalla possibilità di assistere da vicino alla prova italiana di Diamond League, in programma stasera allo Stadio Olimpico di Roma.

E così Silvia Baitella (Us Quercia Trentingrana), Alessia Gentilini (Atletica Tione), Sara Spagnolli (Lagarina Crus Team), Giacomo Bona (Lagarina Crus Team) ed Andrea Barozzi (Lagarina Crus Team) sono partiti stamane alla volta di Roma, accompagnati dal tecnico Matteo Piazza. Un gruppo a cui manca Lorenzo Paissan (Lagarina Crus Team), vincitore dell'edizione 2017 ma che ha preferito rinunciare alla tappa romana per concentrarsi sulle sfide tricolori di Agropoli che prenderanno il via domani.

Non resta che dire, buon viaggio e buon Golden Gala, tifando magari per i trentini in gara, Yeman Crippa e Giordano Benedetti tra le stelle internazionali, Chiara Vulcan tra i master.

 

 



Condividi con
Seguici su: