Giro dei Masi: Baldessari si ripete, Menestrina c'è



Seconda vittoria consecutiva per Francesco Baldessari che dopo aver trionfato sul Biaena è andato a segno anche al Giro dei Masi

Molto probabilmente il Gran Premio Montagne Trentine 2016 ha già un suo padrone: Francesco Baldessari (Atletica Trento) ha voluto partire a razzo, mettendo a segno una doppietta grazie al secondo successo stagionale conquistato al Giro dei Masi dopo aver già posto il proprio sigillo sul Monte Biaena, nella gara d'apertura del circuito. 

 

Il portacolori dell'Atletica Trento ha preceduto ieri sul traguardo di Pedersano i due rappresentanti dell'Atletica Clarina Francesco Trenti ed Enrico Cozzini, trovandosi alla perfezione sul tracciato collinare (10,5 km per 523 metri di dislivello complessivo) proposto dal Lagarina Crus Team. Atletica Trento che ha sorriso anche al femminile grazie alla vittoria di Simonetta Menestrina sulla compagna di colori Lorenza Beatrici; terzo posto quindi per la rivana Lara Bonora.

 

A Pedersano si è potuta disputare anche la seconda prova del Trofeo Scoiattoli Trentini rivolta agli under 18, circuito che sembra segnare un significativo incremento di presenze. Tutti i responsi, le classifiche e le curiosità del Gran Premio Montagne Trentine sono disponibili sul sito

 

www.montagnetrentine.com

 

l'appuntamento è ora per la terza prova, in programma domenica 10 luglio a Carano con il Giro del Solombo per l'organizzazione dell'Us Stella Alpina.

 

 



Condividi con
Seguici su: