Giochi Studenteschi: Rieti sorride con i cadetti

29 Aprile 2022

Corse, salti e lanci: si torna dopo due edizioni di stop causa covid. Due mattine di gare al Guidobaldi con FIDAL Rieti, Studentesca e Ufficio Scolastico Provinciale
Finalmente i Giochi Studenteschi. In tutto il Lazio sono tornati a sfidarsi, in pista e in pedana, i ragazzi e le ragazze delle scuole. Latina, Roma e nel corso di giovedì e venerdì anche Rieti. Oggi corse, lanci e salti per gli alunni delle scuole reatine della categoria cadetti, di fatto seconda e terza media.
I Giochi Studenteschi a Rieti



Una grande soddisfazione per FIDAL Rieti, per la Studentesca e per l’Ufficio Scolastico Provinciale: i Giochi non si svolgevano dal 2019, con due edizioni – quella 2020 e 2021 – saltate a causa della pandemia. Un messaggio importante di ripartenza per l’atletica reatina e laziale, che tra le tante partecipazioni possono valutare tanti possibili atleti di domani e consolidare le capacità di quelli che già praticano atletica.

Continua, così, l’ondata di ritorni dei giochi per la scuola, che tanto mancavano alle classi e pure agli insegnanti. Tutto in un fine settimana che vede impegnata l’atletica in diversi appuntamenti, a partire dalla fase regionale dei CdS cadetti di scena in questo weekend a Roma.

ch.di. 




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate