Gare per tutti

21 Gennaio 2016

Fine settimana denso di appuntamenti per l’atletica laziale, che sarà distribuita sulle diverse competizioni in programma sul territorio regionale, dalle indoor all’esordio del Trofeo Fulvio Villa 2016.

CASAL DEL MARMO: due giorni di gare nell’impianto coperto di Casal del Marmo, all’interno del Centro Sportivo delle Fiamme Azzurre, farà entrare nel vivo la stagione indoor anche nel Lazio. Dal primo pomeriggio di Sabato 23 Gennaio prenderà il via infatti l’attesa Manifestazione Regionale Indoor, occasione per molti alla prova sul pistino da 60 metri e sulle pedane circostanti. Dai Cadetti fino ai Master ci si aspetta una grande affluenza di partecipanti per una riunione organizzata direttamente dal CR Lazio. Si ricorsa che le iscrizioni online termineranno alle ore 24.00 di oggi, Giovedì 21 Gennaio.

DISPOSITIVO TECNICO

 

TROFEO LAZIO DI MARCIA: torna il Fulvio Villa, il tradizionale appuntamento con la marcia, che, attraverso un circuito di gare lungo un anno intero, consentirà ai marciatori laziali di mettersi alla prova sia su prove in pista che su strada. La prima prova del trofeo, organizzata da Colleferro Atletica, è prevista questa domenica 24 Gennaio, a Colleferro, nella centrale Piazza Italia (in prossimità del Municipio). L’orario di inizio delle gare è fissato alle ore 9.45, per le iscrizioni c’è tempo fino alle ore 24.00 di Giovedì 21 Gennaio.

DISPOSITIVO TECNICO

 

LANCI LUNGHI: Domenica 24 Gennaio sarà anche giorno di gare per i lanciatori, impegnati nella seconda prova regionale del Campionato Italiano Invernale di Lanci. Luogo della competizione è lo Stadio della Farnesina, dove le categorie Allievi, Junior, Promesse e Senior si cimenteranno nelle prove di Martello, Disco e Giavellotto. Anche in questo caso le iscrizioni dovranno pervenire online non oltre le ore 24.00 di oggi, Giovedì 21 Gennaio.   

DISPOSITIVO TECNICO

 

ANCONA e PADOVA: Uno sguardo anche al programma nazionale, che nel weekend prevede, tra l’altro, i Campionati Italiani di Prove Multiple a Padova con un valido piccolo contingente di laziali tra i partecipanti annunciati. Ulteriori laziali saranno poi impegnati ad Ancona con riunioni nazionali sia nella giornata di sabato 23 gennaio che di domenica 24. 

 

 



Condividi con
Seguici su: