GPG Coop Trentino: sabato in scena ad Arco

05 Settembre 2025

Il Centro Sportivo Comunale di Arco ospita sabato una nuova prova del Grand Prix Giovanile su Pista Coop Trentino: centinaia di under 14 e under 16 attesi in pista sulla sponda della Sarca
Dopo Borgo Valsugana, ecco Arco: a distanza di sette giorni il Grand Prix Giovanile su pista Coop Trentino torna protagonita con l'ultima prova individuale prima dei Campionati Regionali Giovanili del 20-21 settembre prossimi.

Palcoscenico sarà il Campo Comunale di Via Pomerio, con l'Atletica Alto Garda e Ledro chiamata ad allestire un sabato pomeriggio che coinvolgerà centinaia di cadetti e ragazzi in rappresentanza di ben 16 società trentine.

Dopo il ritrovo delle 13:30, le sfide si apriranno un'ora più tardi, per concludersi alle 17:45 con la partenza delle staffette svedesi, under 14 prima e under 16 poi.

Come detto, si tratterà del secondo atto autunnale dopo la prova valsuganotta: i campionati regionali, la fase finale del Trofeo Coni di Lignano Sabbiadoro, i Campionati Italiani under 16 di Viareggio e la finale del GPG Coop Trentino di Rovereto saranno poi i restanti appuntamenti per le categorie nel successivo, intenso, mese.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate