GP Mezzofondo: si parte alla grande

11 Luglio 2022

Domani sera il GP Estivo del Mezzofondo decolla in grande con Amselek, Abdikadar, Bouih e Majori
Il Gran Premio Estivo del Mezzofondo è pronto a tornare sul palcoscenico e lo farà a partire da domani con la 46ima edizione, aperta come di consueto dai 1500 metri, atto iniziale del trittico che coinvolgerà centinaia di specialisti delle medie distanze in tre martedì consecutivi allestiti dall'Atletica Trento al Campo Scuola Covi Postal di Trento.

Si parte dai 1500, dunque. Ed il piatto è particolarmente ricco se non altro per la sfida che propone ai vertici delle liste di iscrizione Nesim Amselek (Cs San Rocchino), il reatino ormai padrone di casa Mohad Abdikadar (Aeoronautica) e Yassin Bouih (Fiamme Gialle), a sua volta per diversi mesi di casa a Trento poco tempo fa; con loro, Riccardo Tamassia (Trevisatletica) può vantare in bacheca un successo nella classifica generale del GPM e pertanto merita notevoli attenzioni.
In campo femminile, Micol Majori (Pro Sesto Atletica) guida le liste di iscrizione davanti a Federica Cortesi (Atletica Valle Brembana), Gaia Colli (Atletica Valle Brembana) e Federica Zanne (Esercito) e Federica Dalla Montà (Assindustria Sport).

Ad aprire le danze saranno alle ore 18 le sfide sui 1000 metri riservate a ragazze e ragazzi, seguiti sulla medesima distanza dai cadetti/e; quindi allo scoccare delle 19 scenderanno in pista le serie femminili (una 70ina le iscritte), seguite dalle maschili (170 iscritti).

Tutte le info - Iscritti e Risultati

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate