GP Giovanile: domani la terza prova

06 Maggio 2022

Il GP Giovanile torna a Trento per la terza prova che ospiterà anche una sfida sui 150 metri senior. L'orario definitivo
Per il terzo atto stagionale il Grand Prix Giovanile torna al Campo Scuola Covi Postal e lo fa con un pomeriggio allestito dall'Atletica Trento, pronta ad accogliere le centinaia di ragazzi e cadetti che hanno risposto presente all'appello della società aquilotta che nel cuore del pomeriggio proporrà anche una sfida sui 150 metri maschili a cui prenderà parte tra l'altro il padrone di casa Lorenzo Ianes (Athletic Club 96 Asperia).

Rispetto alla scorsa prova di Arco, per i cadetti torna la possibilità di misurarsi su gare individuali, mentre per i ragazzi resta fissata la formula del biathlon.

Il ritrovo della terza prova del GP Giovanile è previsto per le ore 14, con le gare che prenderanno il via trenta minuti più tardi per concludersi alle 18:45 con le premiazioni, anche della "Coppa Itinerante" messa in palio tappa dopo tappa tra i ragazzi.

All'indomani della chiusura delle iscrizioni, il programma orario è stato ridisegnato sulla scorta delle presenze ed è disponibile al presente link insieme a tutte le altre informazioni del caso - compresa la mappa dell'impianto ed i relativi accessi - e le iscrizioni complete

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate