GGG Lazio top al ''Trofeo Giudici 2025''
01 Settembre 2025
Il 30 agosto la pista “Pietro Mennea” di Agropoli ha ospitato il Trofeo Giudici 2025. Dodici squadre in gara, con il GGG Lazio settimo e protagonista di una giornata di sport e amicizia
Sabato 30 agosto 2025, la pista “Pietro Mennea” di Agropoli (SA) ha ospitato una nuova edizione del “Trofeo Giudici”, meglio conosciuto come “GGGiadi”. Una manifestazione particolare e attesissima, in cui i Giudici di Gara si cimentano eccezionalmente nel ruolo di atleti, tra pista e pedana, dando vita a una giornata di sport, divertimento e grande spirito di squadra.
Il programma tecnico ha visto i partecipanti sfidarsi su diverse specialità: 100, 200, 1500, staffetta 4x100, lungo, alto, disco, peso, oltre ad alcune prove ludiche che hanno reso l’atmosfera ancora più coinvolgente.
Quest’anno le squadre in gara erano 12, a testimonianza del crescente entusiasmo verso questa iniziativa. Il GGG Lazio si è distinto con una prestazione di sostanza, chiudendo al 7° posto nella classifica generale delle rappresentative.
Un plauso va a tutti i nostri giudici/atleti, che hanno rappresentato la Regione con passione e senza risparmiare energie:
Rocco Barbieri, Giada Barlecchini, Mario Biagini, Nunzia Ciaravolo, Umberto Favoloso, Silvia Federici, Giancarlo Ferrante, Simona Garofolo, Monica Grillo, Simone Maurizi, Benedetto Molinari, Matteo Mongardini, Marco Pastore, Andrea Picarelli, Mirko Picarelli, Annamaria Santarelli, Laura Sardella, Igino Tagliaferri.
Un ringraziamento speciale va a Giuseppe Roma, Fiduciario Regionale GGG Campania, per l’organizzazione impeccabile dell’evento, curato con la consueta passione e dedizione. Una giornata che ha saputo unire sport, amicizia e condivisione, rafforzando ancora di più lo spirito di squadra che contraddistingue il mondo dei Giudici di Gara.
| Condividi con |
|
|
|
Seguici su:
|