GGG Lazio, convocato il consiglio regionale

07 Novembre 2021

Il Fiduciario Regionale dei giudici di gara Franco Di Pietro ha convocato il Consiglio: l'appuntamento è per domenica 14 novembre, alle ore 10 nella sala conferenze della System Fitness di Rocca di Papa
(da GGG Lazio) Nell'ambito delle attività istituzionali del GGG e ai sensi dell'art.8, comma 1 e 3 del Regolamento del GGG il Fiduciario Regionale Franco Di Pietro con nota prot. n.339/2021/fdp del 03 novembre 2021 ha convocato il Consiglio Regionale del GGG Lazio.

L'importante appuntamento, primo Consiglio Regionale della nuova CTR, viene a cadere al termine di una intensa stagione agonistica e che ha visto il GGG Lazio impegnato nella gestione di di una importante cifra di gare dal livello provinciale a quello internazionale. Non si tratta di un semplice adempimento burocratico bensì di un importante momento di sintesi ed analisi dell'attività svolta non solo in campo. Naturalmente visto il periodo dell'anno in cui si tiene, il prossimo Consiglio Regionale servirà ad illustrare e presentare gli appuntamenti e le linee guida per il 2022.

Un programma molto intenso che dovrà vedere la collaborazione di tutti: Consiglieri Regionali, l'intera Struttura Operativa ed i Fiduciari Provinciali ognuno per le proprie competenze. L'ordine del giorno, che si rimette in allegato, è molto ponderoso ed articolato e tratta degli obiettivi raggiunti e di quelli che ci si propone di conseguire. L'appuntamento è per domenica 14 novembre, alle ore 10,00,  presso la sala conferenze della System Fitness di Rocca di Papa in Via di Frascati 292/a (Centro commerciale Carrefour Market). Indicazioni più precise nella convocazione allegata. Modalità di svolgimento della riunione nel pieno rispetto dei protocolli per il contenimento della pandemia da Covid 19. 

 

   

File allegati:
- Convocazione Consiglio 14 novembre 2021


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate