GGG - I nuovi VideoAppuntamenti Online

08 Maggio 2020

La prima Videoconferenza di giovedì 30 aprile ha indicato la via, ora non resta che percorrerla con sempre maggior entusiasmo. L'iniziativa sostenuta insieme dai Gruppi Giudici di Gara di FIDAL Trentino e FIDAL Alto Adige di organizzare una serie di video-appuntamenti di aggiornamento e confronto in queste settimane di lockdown ha riscosso un forte successo e proprio sulla scorta della massiccia partecipazione, i fiduciari regionali Maria Donadi e Mattia Praloran hanno predisposto una serie di ulteriori momenti di incontro, approfondimento e dialogo riservato ai giudici di gara.

Il prossimo incontro è fissato per giovedì 14 maggio, quando due figure di riferimento del gruppo giudici nazionale come Roberto Magaraggia e Simone Petracchi approfondiranno le tematiche del panorama No-Stadia, con un occhio di riguardo naturalmente anche a quelle che potrebbero essere le nuove esigenze imposte dall'emergenza sanitaria e dal suo progressivo superamento.

Due settimane più tardi, giovedì 28 maggio, sarà lo stesso Mattia Praloran ad illustrare e a ripercorrere quelle che sono le figure cardine ed i ruoli dell'ordinamento del GGG mentre i due appuntamento previsti al momento per il mese di giugno vedranno Paolo Baldessarini (11 giugno) e Dietmar Herbst (18 giugno) confrontarsi rispettivamente con la regolamentazione della partenza e dei salti. L'ultimo incontro al momento in programma è fissato per il 2 luglio, con Mattia Praloran chiamato ad affrontare questione inerenti i lanci e le prove multiple.

Gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 20:30 sulla piattaforma Cisco Webex Meeting; chi fosse interessato a partecipare è pregato di contattare la nostra fiduciaria Maria Donadi entro il giorno precedente all'evento, in modo da consentire la prevista registrazione e ricevere le credenziali di accesso al portale.

Il calendario degli appuntamenti:

:: Giovedì 14 maggio, ore 20:30: Manifestazioni No Stadia - a cura di Roberto Magaraggia e Simone Petracchi

:: Giovedì 28 maggio, ore 20:30: Figure e Ruoli del GGG - a cura di Mattia Praloran

:: Giovedì 11 giugno, ore 20:30: Le corse, le partenze ed i controlli - a cura di Paolo Baldessarini

:: Giovedì 18 giugno, ore 20:30: I Salti - a cura di Dietmar Herbst

:: Giovedì 2 luglio, ore 20:30: I Lanci e le Prove Multiple - a cura di Mattia Praloran



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate