Brillano Leo Domenis e Giuliano Pagot

18 Gennaio 2026

Doppio record regionale indoor: brillano Leo Domenis e Giuliano Pagot
Il fine settimana indoor consegna al Friuli Venezia Giulia due nuovi record regionali, a conferma dell’ottimo stato di salute del movimento giovanile e del lavoro portato avanti da società e tecnici sul territorio.

Il primo acuto porta la firma di Leo Domenis (Trieste Atletica), che ferma il crono a 21’63 sui 200 m indoor, autore di una prestazione di assoluto rilievo che gli consente di riscrivere il primato regionale assoluto.




Una prova di spessore, costruita con personalità e qualità tecnica, che lo proietta tra i protagonisti del panorama indoor regionale e nazionale.

A stretto giro arriva anche il secondo record, questa volta dal getto del peso: l’allievo Giuliano Pagot (Libertas Friul Palmanova) scaglia l’attrezzo fino a 18,10 metri, misura che vale il nuovo record regionale e certifica una crescita costante, frutto di talento e lavoro quotidiano.

Due risultati che impreziosiscono il bilancio indoor e che rappresentano un segnale forte per tutto il movimento della FIDAL FVG: la strada intrapresa è quella giusta, con giovani atleti capaci di competere ad alto livello e di guardare con ambizione ai prossimi appuntamenti della stagione.

Complimenti agli atleti, agli staff tecnici e alle società di appartenenza per i traguardi raggiunti.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate