Aumento Risorse per il Talento

06 Gennaio 2026

Nel sacco della Befana è arrivato il Talento: la Regione porta il progetto a 105.000 €

Aumentano le risorse destinate agli atleti che rappresentano con orgoglio il Friuli Venezia Giulia.

La Regione Friuli Venezia Giulia ha deciso di aumentare in modo significativo le risorse destinate al Progetto Talento, portando il finanziamento complessivo a 105.000 euro.



Un risultato importante, reso possibile grazie al sostegno del consigliere Lucia Buna e al lavoro sinergico del Consiglio Regionale FIDAL FVG, che negli ultimi mesi ha avviato un percorso concreto di valorizzazione dell’atletica regionale.

Con una specifica delibera, questi fondi aggiuntivi saranno destinati agli atleti FIDAL FVG che, con passione e impegno, rappresentano con orgoglio la bandiera del Friuli Venezia Giulia nelle competizioni nazionali e internazionali.

Si tratta di un segnale forte: investire sui giovani talenti significa investire nel futuro dello sport regionale, riconoscendo il ruolo fondamentale delle società, dei tecnici e di tutto il movimento che questo Consiglio Regionale sta continuando a sostenere e far crescere.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate