A Timau il secondo raduno estivo del mezzofondo cadetti
01 Settembre 2026
Si è concluso a Timau il secondo raduno estivo dedicato al settore mezzofondo per la categoria Cadetti e Cadette Under 16.
Un appuntamento, una settimana che ha visto la partecipazione degli atleti convocati dal settore tecnico regionale, impegnati in giornate di allenamento, confronto e crescita sotto la guida del responsabile di settore Roberto Furlanic e dei tecnici Carlo Spinelli e Renata Toffolo.
Il raduno conferma il proseguimento dell’attività di programmazione e investimento che la Federazione regionale sta portando avanti nei diversi settori e nelle varie discipline, con l’obiettivo di accompagnare i giovani atleti in un percorso tecnico sempre più strutturato e qualificato.
Timau si è confermata ancora una volta sede ideale per un lavoro di qualità, offrendo ai ragazzi un contesto favorevole sia dal punto di vista sportivo sia da quello umano, in un clima di condivisione, impegno e passione per l’atletica.
Un ulteriore passo avanti per il movimento giovanile del Friuli Venezia Giulia, con particolare attenzione alla crescita del mezzofondo regionale.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |



