Formazione FIDAL Lazio: seminario sulle siepi

01 Luglio 2021

Ancora un evento organizzato dal Comitato Regionale Lazio prima delle vacanze, con una novità assoluta. Tutti i dettagli per partecipare e le tematiche che verranno affrontate
Un nuovo seminario FIDAL Lazio chiude la prima parte dell'attività formativa del  2021, che ha visto ben quattro incontri organizzati e tutti eroganti crediti formativi. Questa volta si parla di corsa con siepi, con interventi titolati coordinati dal referente di specialità del CR Lazio Giuliano Baccani.

Ma c'è un'importante novità: nel corso del seminario si correrà una prova di 1200 siepi per cadetti/e con l'utilizzo della riviera senza barriera. La novità assoluta servirà a far comprendere meglio quali sono le strade da percorrere per facilitare la pratica della specialità alle categorie successive, così da prevenire l'abbandono precoce e favorire l'aumento del numero dei praticanti.
A completamento di questa importante operazione culturale i risultati del test verranno presentati in un incontro pubblico il 16 luglio 2021.

Prossimi appuntamenti formativi dopo l'estate con le consuete novità tese a favorire il coinvolgimento di tutti i partecipanti.

Nella locandina allegata, tutti i dettagli.  File allegati:
- LOCANDINA SEMINARIO


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate