Fissata la data dell'Assemblea regionale elettiva per il prossimo quadriennio olimpico



Nella riunione del 10 settembre il Consiglio Regionale Fidal, ai sensi dello Statuto federale, e in applicazione della delibera del Consiglio Federale del 19 luglio 2012, ha indetto l'Assemblea Ordinaria Regionale, che si terrà giovedì 8 novembre prossimo.

Si eleggerà il nuovo Presidente del Comitato e il nuovo Consiglio di 6 membri, che rimarranno in carica fino a fine 2016, dopo i Giochi Olimpici di Rio de Janeiro. Si eleggeranno anche i delegati della Valle d'Aosta i quali, all'Assemblea Nazionale del 2 dicembre, voteranno per il nuovo Presidente Federale e i Consiglieri Nazionali, sia in quota dirigenti, che in rappresentanza degli atleti e dei tecnici.

L'Assemblea si terrà in prima convocazione alle ore 20, in seconda alle 21.

Le candidature regionali andranno depositate entro il 19 ottobre alle ore 12.

La Commissione elettorale, che entro il 20 ottobre verificherà la validità dei candidati, sara presieduta, ai sensi dello Statuto, dalla segretaria del Comitato Maria Barbalace, che si avvarrà dei Giudici di Gara Luigina Bologna e Sandra Farina. Supplente Severino Cubeddu.

La Commissione Verifica Poteri, che l'8 novembre assisterà il Presidente dell'Assemblea nella gestione della macchina elettorale, sarà presieduta dal Giudice Unico Regionale, l'avvocato Marisella Chevallard Parini, con i rappresentanti del GGG Mauro Natta e Luigina Bologna, supplenti Sandra Farina, Maria Barbalace e Sandra Farina.

 

 



Condividi con
Seguici su: