Finale B: Lagarina Crus Team sesto e decimo



Nella friulana Spilimbergo i ragazzi gialloblù si piazzano a metà classifica nella graduatoria maschile e chiudono al decimo posto quella femminile

Per le ragazze era il debutto, per i maschi la conferma di una piacevole abitudine: per la prima volta nella loro storia il Lagarina Crus Team ha potuto festeggiare la presenza di entrambe le formazioni in una finale nazionale, nella fattispecie la Finale B del raggruppamento Nord Est di Spilimbergo. Con il programma compresso in un'unica giornata, i (mediamente) giovani gialloblù hanno saputo salire per tre volte sul podio, una al femminile grazie a Federica Scrinzi, seconda nei 3000 siepi, e due al maschile, con Luca Mazzola terzo nei 5000 metri e successivamente con la staffetta 4x400 composta da Michele Bais, Muarem Hasa, Michele Baroni e Michele Nabacino, terza in chiusura di giornata. Quarto posto invece per la staffetta veloce (stessa formazione, ma ordine diverso) mentre Alessio Gorla ha saputo ritagliarsi due quinti posti nei 100 e 200 metri.

Al termine delle prove il conteggio finale propone il team maschile al sesto posto, con le ragazze decime a brindare per il debutto.

 

 

Tutti i risultati della Finale B Nord Est

 

 



Condividi con
Seguici su: