Fidal Trentino propone il Meeting di Recupero



Un guasto tecnico al sistema di cronometraggio ha compromesso le gare di corsa e marcia della Riunione di Apertura. Per ovviare a tutto questo, Fidal Trentino propone un Meeting di Recupero completamente gratuito a Trento il 26 aprile prossimo

Un guasto tecnico al sistema di cronometraggio ha compromesso le gare di corsa e marcia della Riunione di Apertura. Per ovviare a tutto questo, Fidal Trentino propone un Meeting di Recupero completamente gratuito a Trento il 26 aprile prossimo: il programma di gare sarà rivolto esclusivamente alle prove di corsa e marcia non omologabili al termine della manifestazione del 12 aprile.

 

L'iscrizione sarà gratuita per tutti gli atleti (procedura online entro le ore 12 di venerdì 24 aprile) ed inoltre il Comitato Fidal Trentino riconoscerà un rimborso chilometrico alle società extraprovinciali presenti e che abbiano già preso parte alla Riunione di Apertura di Rovereto.

 

Il programma orario della manifestazione e altre informazioni utili possono essere visionati nel documento allegato o al seguente link:

 

Meeting di Recupero FIDAL Trentino - Ulteriori informazioni, Iscritti e Risultati

 

 

 

 

 

 



Condividi con
Seguici su: