Fiamme Gialle ed Esercito vincono il Trofeo Forze Armate

14 Gennaio 2016

 

Gli uomini delle Fiamme Gialle e le donne del Centro Sportivo Esercito hanno vinto il Trofeo Forze Armate, relativo ai risultati conseguiti in diverse competizioni di rilevanza nazionale nel corso dell’anno 2015. Gli ostiensi si sono imposti con 82 punti, seguiti da Fiamme Oro ed Aeronautica, mentre in campo femminile l’Esercito ha preceduto Forestale e Fiamme Azzurre.

Nella giornata di oggi la FIDAL ha anche diramato le classifiche relative alla Supercoppa 2015, calcolata su 15 campionati di società trasversali alle diverse categorie, che per la prima volta negli ultimi 5 anni non vede al primo posto la squadra maschile della Studentesca Ca.Ri.Ri. I sabini hanno chiuso infatti al secondo posto (113 punti), sorpassati dall’Atletica Vicentina (120 p.). Sempre al maschile, quarta piazza per la E Servizi Atletica Futura (99 p.), con le Fiamme Gialle Simoni in ottava posizione.

Nella classifica femminile la formazione laziale più in alto è quella dell’Acsi Italia Atletica, ai piedi del podio con 120 punti, davanti alle ragazze della Studentesca Ca.Ri.Ri (116 p.).

 

 

CLASSIFICHE SUPERCOPPA 2015: UOMINI - DONNE

 

CLASSIFICHE TROFEO FORZE ARMATE 2015



Condividi con
Seguici su: