Festival dello Sport: domani Baldini e Bordin

10 Ottobre 2019

Si apre oggi la seconda edizione del Festival dello Sport, con una Trento fasciata di rosa: domani nel primo pomeriggio tutti i segreti dei Campioni Olimpici di Maratona Stefano Baldini e Gelindo Bordin

Gelindo Bordin, Seul 1988. Stefano Baldini, Atene 2006. I due fenomeni olimpici della maratona azzurra si ritroveranno domani, venerdì 11 ottobre, a partire dalle 14 nella cornice della Sala Depero (Piazza Dante, sede della Provincia Autonoma di Trento) per raccontare tutti segreti nascosti dietro alle loro imprese a cinque cerchi, imbeccati dal noto dj radiofonico Linus e con la presenza di un altro big dei 42Km azzurri come Orlando Pizzolato, primo italiano a trionfare a NewYork (1984 e 1985).

Si tratta di uno dei grandi eventi legati all'atletica nel programma della seconda edizione del Festival dello Sport, kermesse che si apre ufficialmente oggi e che stasera regalerà l'inaugurazione ufficiale (ore 18, Teatro Sociale con Diletta Leotta e Massimiliano Rosolino).

Come già l'anno scorso, l'Atletica sarà grande protagonista dei quattro giorni di Festival con una corposa serie di eventi che coinvolgeranno anche il primatista italiano dei 100 metri Filippo Tortu e due mostri sacri internazionali come Edwin Moses ed Yelena isinbayeva.

 

Il programma degli eventi legati all'atletica al Festival dello Sport 2019

 

 


Segui il Festival dello Sport sui canali social:      


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate