Festa del Cross: ecco la rappresentativa U16

10 Marzo 2021

I cadetti e le cadette in gara nel weekend con addosso i colori di FIDAL Lazio a Campi Bisenzio. Ecco i 10 atleti convocati dal fiduciario Emilio De Bonis

Sabato e domenica Campi Bisenzio ospita la Festa del Cross. Un evento tanto atteso (QUI TUTTI I DETTAGLI) che vedrà impegnata anche la rappresentativa regionale laziale cadetti. Per il campionato italiano per regioni di corsa campestre cadetti e cadette che si disputerà in provincia di Firenze, il fiduciario tecnico regionale ha convocato 10 atleti. Per i cadetti convocato Ebrahim Abdelwahed (Fiamme Gialle Simoni), Leonardo Dolci (Tirreno Atletica Civitavecchia), Leonardo Fagiolo e Dominique Mulumba (entrambi della Studentesca Milardi), Davide Barbone (Fiamme Gialle Simoni). Per le cadette, convocate Ginevra Di Mugno (Atletica Frascati), Sara Pontani (Tirreno Atletica Civitavecchia), Myriam Tofi (Tirreno Atletica Civitavecchia), Sara Balletta (LBM Sport Team), Eleonora Mattogno (Atletica Frascati).

“Il ritrovo per la partenza – si legge nella convocazione - è fissato alle ore 8 di sabato 13 marzo presso lo Stadio della Farnesina (Via Dei Robilant). Il rientro è previsto in serata. Le spese della trasferta degli atleti della rappresentativa saranno a totale carico del Comitato regionale FIDAL Lazio. Tutti gli atleti dovranno obbligatoriamente portare con sé un documento d’identità (o tessera FIDAL), gli atleti dovranno indossare la divisa di rappresentanza del Comitato regionale FIDAL Lazio. Coloro che hanno già ricevuto il completo (KARU) di rappresentanza sono tenuti a portarlo con loro, per chi non l’avesse ricevuto si prega di comunicare al Settore Tecnico del CR Fidal Lazio la taglia. Le società di appartenenza degli atleti convocati dovranno dare conferma della partecipazione entro domenica 8 marzo (tel. 06/33221775 – e-mail tecnico.lazio@fidal.it). In caso di mancata conferma il settore tecnico provvederà alla sostituzione. La rappresentativa sarà accompagnata dal responsabile e FTR Emilio De Bonis, dal tecnico di struttura Giuliano Baccani e dal tecnico Giorgia Di Paola”.

  

File allegati:
- LA CONVOCAZIONE


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate