Festa del Cross - La rappresentativa

01 Marzo 2018

Definite le convocazioni della rappresentativa Cadetti/e che prenderà parte al Trofeo delle Regioni in occasione della Festa del Cross di Gubbio del 10 e 11 marzo

Il FTR Massimo Pegoretti in accordo con il Comitato FIDAL Trentino e la struttura tecnica ha predisposto le seguenti convocazioni per la formazione della Rappresentativa FIDAL Trentino che parteciperà al Trofeo delle Regioni di corsa campestre in programma a Gubbio domenica 11 marzo pv.

Il ritrovo è fissato alle ore 8:30 di sabato 11 marzo presso il casello autostradale di Trento Sud, con successiva sosta a Rovereto Sud (8:45 circa); il rientro avverrà dal campo gara al termine delle competizioni, indicativamente ad ore 14:30. Il soggiorno della Rappresentativa sarà a Nocera Umbra, presso il Centro di Soggiorno La Salette dei Missionari di San Paolo.

Si chiede alle società di confermare le convocazione entro mercoledì 7 marzo; tecnici accompagnatori saranno Massimo Pegoretti, Ugo Lucin, GianLuca Piazzola

 

Come da regolamento, resta la possibilità da parte del Comitato FIDAL Trentino di iscrivere come individuali fino a 4 ulteriori cadetti e 4 ulteriori cadette, purchè abbiano preso parte ai Campionati Regionali Individuali (Cross del Lagorai), terminando la prova entro la 15ima posizione (atleti altoatesini esclusi).

Si pregano le società di segnalare entro la giornata di domenica 4 marzo pv il nominativo di eventuali atleti interessati alla partecipazione alla gara. Se le richieste dovessero superare i posti a disposizione, si privilegeranno gli atleti meglio piazzati al Campionato Regionale Individuale.
Per quanto riguarda gli aspetti logistici di questi atleti supplementari, i costi saranno a carico delle società di appartenenza; sarà possibile viaggiare con il pullmann del Comitato FIDAL Trentino mentre per quanto riguarda il pernottamento, sarà possibile dare risposta precisa solo nella giornata di lunedì, una volta definito il numero di partecipanti.

 

Cadette

 

NOME

ANNO

SOCIETA'

1

Giovanetti Luna

2003

Atletica Trento

2

Valenti Linda

2003

S.A. Valchiese

3

Bertini Giulia

2003

G.S. Trilacum

4

Trettel Sofia

2004

U.S. Cermis

5

Raffaelli Silvia

2003

U.S. Quercia Trentingrana

6

Biasia Beatrice

2003

Atletica Valle di Cembra

Cadetti

1

Santorum Luca

2004

Atletica Alto Garda e Ledro

2

Coser Leonardo

2003

G.S. Trilacum

3

Barozzi Davide

2004

U.S. Quercia Trentingrana

4

Chouikh Abdelfattah

2003

Atletica Tione

5

Dallapiccola Mauro

2004

Atletica Valle di Cembra

6

Targhettini Luigi

2003

S.A. Valchiese

 

La Convocazione della Rappresentativa Cadetti/e di FIDAL Trentino



Condividi con
Seguici su: