Festa Acsi, premiate le protagoniste 2018

01 Aprile 2019

Cerimonia per il club romano nel palazzo della Regione: menzione speciale per la primatista under 23 del giavellotto Zabarino e saluto di benvenuto alla quattrocentista Pasquale 

Nella splendida cornice della sala Tevere nel palazzo della Regione, si è svolta l’annuale premiazione societaria dell'Acsi Italia Atletica. Un bel pomeriggio, passato tutti insieme, nel quale sono state premiate le protagoniste dell’attività 2018. "Abbiamo registrato con molto piacere la presenza di Roberto Tavani, in rappresentanza del presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del presidente della Commissione Sport del Comune di Roma Angelo Diario, del presidente del Coni Lazio Riccardo Viola e del presidente del comitato regionale Fidal Lazio Fabio Martelli", la soddisfazione del club.  

Come ogni anno, sono stati premiati i tecnici, le atlete che hanno ottenuto importanti risultati nello scorso anno, e anche tutte le ragazze che hanno svolto attività, di qualunque livello e categoria. Tutto ciò con spirito di festa e aggregazione, come da tradizione per la società. Una menzione speciale è stata riservata a Sara Zabarino, fresca di migliore prestazione italiana under 23 nel giavellotto, ed è stata anche l’occasione per dare il benvenuto in squadra a Lucia Pasquale.

(da comunicato della società)



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate