FIDAL vicina alle società: ecco la consulenza online

03 Giugno 2020

Consulenza fiscale, gestionale, amministrativa e dell’impiantistica sportiva: inviando una mail a sportellodellesocieta@fidal.it in 48 ore risposte alle società che faranno richiesta di aiuto

Un sostegno in più per le società in momento storico particolare. La FIDAL - sulla scorta dell’esperienza avuta con il Servizio per il Territorio - amplia i servizi per le società affiliate. È stato creato, così, un vero e proprio sportello online per la consulenza fiscale, gestionale, amministrativa e dell’impiantistica sportiva, anche alla luce dei nuovi protocolli dettati dall’emergenza Covid19.

Le società che ne avessero bisogno potranno inoltrare le loro richieste di chiarimento alla  mail sportellodellesocieta@fidal.it.

Il sistema promette di essere rapido ed esaustivo: le risposte degli uffici alle domande delle società arriveranno al massimo entro le 48 ore successive. Ad annunciare l’istituzione di questo importante servizio, a cui potranno accedere anche tutte le società di FIDAL Lazio, è stato il segretario generale FIDAL, Fabio Pagliara.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate