FIDAL Roma Sud, Daniele Troia rieletto presidente

13 Febbraio 2021

Elezioni per il comitato, svolte a Marino. A Daniele Troia il 97% dei voti. Nel consiglio Gramolelli, Iorio, Gregoraci e Carletti.

Dopo le elezioni regionali e quelle nazionali, FIDAL rinnova anche la guida dei comitati provinciali. Oggi, 13 febbraio, si sono tenute quelle di FIDAL Roma Sud a Marino, nella Sala Lepanto. Daniele Troia è stato rieletto presidente e si è proceduto anche all'elezione del consiglio provinciale.

Erano 23 le società presenti su 32 votanti per un totale di 360 voti su 481, pari al 75%. L’assemblea valida in seconda convocazione ha iniziato i lavori alle 16 in punto con la nomina da parte dei presenti di Massimiliano Ferrazza a Presidente dell’Assemblea. Angelo Fedeli, neo eletto nel Consiglio Regionale FIDAL Lazio, ha portato il saluto del Presidente FIDAL Lazio Fabio Martelli e comunicato ai presenti la propria disponibilità ad affiancare e sostenere le società nella partecipazione ai bandi pubblici.

Daniele Troia ha relazionato sul quadriennio 2017-2020, ringraziando in apertura il Consiglio uscente per la collaborazione ricevuta e il Gruppo Giudici Gare per la qualità del loro operato nelle manifestazioni sportive svolte a Roma Sud. Terminati i ringraziamenti è stata illustrata la crescita del Comitato Provinciale che “ha avuto la media più alta di sempre di tesserati e affiliati negli ultimi 8 anni – dicono dal comitato - Presentato un bilancio solido e in attivo, esposte le iniziative che, in questo quadriennio, hanno fatto grande il Comitato Provinciale FIDAL Roma Sud, le idee e i progetti per i prossimi 4 anni con l’obiettivo di creare un modello di sistema sportivo fatto di sinergie tra società giovanili e amatoriali. Sono seguiti gli interventi dei candidati Consiglieri per poi procedere alla votazione”.

Questi gli esiti:

Daniele Troia è stato rieletto con il 97% dei voti (350 preferenze su 360 voti).
Il Consiglio Provinciale sarà così composto:
- Lorenzo Gramolelli 276 voti (76%)
- Antonio Iorio 186 voti (51%)
- Michele Gregoraci 185 voti (51%)
- Alessandro Carletti 174 voti (48%)


“Un buon lavoro al neo Consiglio eletto che ha ora la missione di rilanciare l’atletica leggera nel territorio dopo la pandemia e coinvolgere tutte le società nell’avvicinamento agli Europei che si terranno a Roma nel 2024” dicono da FIDAL Roma Sud.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate