FIDAL Roma Sud, Carletti nuovo presidente

14 Dicembre 2024

Con Carletti, in consiglio Bianchi, Gramolelli, Ciprotti e Silvestri. Da FIDAL Lazio gli auguri di buon lavoro: "Quattro anni di sfide e crescita"

FIDAL Roma Sud ha rinnovato la governance per il prossimo quadriennio olimpico. Assemblea elettiva a Marino, sabato 14 dicembre. A Daniele Troisi e alla sua squadra succede un nuovo presidente e un nuovo gruppo: eletto alla presidenza Alessandro Carletti. Venticinque su 35 le società al voto tra le aventi diritto; 325 i voti validi per il presidente e schede bianche per 43 voti. Nessuna nulla. Carletti era già in consiglio e aveva deleghe a calendario e regolamenti. In arrivo quattro anni di gare, sfide e progetti per il presidente del movimento di Roma Sud, sempre florido.

Per il consiglio era candidati Danilo Bianchi, Antonella Cipriotti, Lorenzo Gramolelli (uscente), Michele Gregoraci (uscente), Rodolfo Silevstri, El Fadil Soufyane. Ha ritirato la sua candidatura Mauro Proietti. Delle società votanti, 25 sulle 35 aventi diritto, 368 i voti validi. Eletti Danilo Bianchi (con 275 voti), Lorenzo Gramolelli con 248, Antonella Ciprotti con 199 e Rodolfo Silvestri con 145. Non eletti Michele Gregoraci con 100 voti e El Fadil Soufyane con 97.

Fabio Martelli, Presidente di FIDAL Lazio, dichiara: "Desidero esprimere i miei più sinceri auguri di buon lavoro al neoeletto Presidente del Comitato Provinciale di FIDAL Roma Sud e a tutto il nuovo Consiglio. Questo importante incarico rappresenta un’opportunità unica per promuovere ulteriormente l’atletica leggera sul nostro territorio, consolidando il lavoro svolto finora e aprendo nuove prospettive per il futuro. Il mio pieno sostegno va a questa squadra di dirigenti, la cui passione e dedizione saranno fondamentali per affrontare le sfide che ci attendono. Sono certo che insieme sapremo lavorare per il bene dello sport e per i tanti giovani che trovano nell’atletica una scuola di valori e di vita. FIDAL Lazio sarà sempre al fianco del Comitato Provinciale di Roma Sud, offrendo collaborazione e supporto per ogni iniziativa volta a far crescere il nostro movimento".

di Christian Diociaiuti



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate