FIDAL Rieti, elezioni il 28 dicembre

10 Dicembre 2024

Convocazione assemblea elettiva per il rinnovo del Comitato Provinciale FIDAL Rieti, quadriennio 2025-2028. Qui i dettagli, le candidature e i documenti necessari

Convocata l'assemblea elettiva per il rinnovo del C.P. Fidal Rieti, quadriennio 2025-2028. I punti all'ordine del giorno sono i seguenti: a norma di quanto previsto dallo Statuto Federale, è indetta l'Assemblea Provinciale delle Società della provincia di Rieti per sabato 28 dicembre 2024, alle ore 10:00 in prima convocazione (con la presenza, anche per delega, di almeno la metà delle società aventi diritto al voto) e alle ore 11:30 in seconda convocazione (con la presenza, anche per delega, di almeno il 30% delle Società aventi diritto al voto), presso il Campo Scuola Raul Guidobaldi di Rieti, Piazzale Adolfo Leoni.

Ordine del giorno:

  1. Elezione della Presidenza dell'Assemblea.
  2. Relazione della Commissione Verifica Poteri.
  3. Relazione del Presidente Provinciale sull'attività del quadriennio 2021-2024.
  4. Elezione del Presidente Provinciale e dei Consiglieri Provinciali - quadriennio 2025-2028.

La Commissione verifica poteri sarà composta da Stefania Micheli (Presidente), Federica Barbante e Antonella Grillotti (membri effettivi), Lorella Marocchini  (supplente) componenti del GGG di Rieti.

Per l'assemblea, le Società avranno a disposizione i voti attribuiti secondo le modalità previste dallo Statuto Federale e potranno indicare, oltre al nome del Presidente, anche un numero di preferenze fra i candidati alla carica di Consigliere Provinciale, limitatamente al 50% dei membri eleggibili. Si precisa che per poter esercitare il diritto di voto le Società devono risultare conformi a quanto indicato nell'art. 35 dello Statuto Federale e nell'art. 53 del Regolamento Organico Federale.

L'Assemblea è costituita dai Presidenti delle società, che possono delegare a rappresentarli un loro Dirigente. Il Presidente (o il suo delegato) può essere portatore di due deleghe. Tutte le deleghe dovranno risultare per iscritto e redatte su carta intestata o munita di timbro della società delegante. Il Presidente Provinciale, i Consiglieri Provinciali e Federali uscenti, e i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Società in Assemblea, né direttamente né per delega, e assistono senza diritto di voto. Per quanto non contemplato nella presente comunicazione, si rinvia alle norme contenute nello Statuto e nel Regolamento Organico Federale.


Sotto, la documentazione per l'assemblea
Convocazione
Delega esterna
Delega interna
Candidature
Quadro voti




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate