FIDAL Rieti: Renato Sofia riconfermato

28 Dicembre 2024

Elezioni allo stadio Guidobaldi. Con il confermato presidente, in consiglio Roberto Di Vittorio, Lorenzo Bufalino, Maria Vittoria Milardi e Laura Spagnoli. I complimenti di FIDAL Lazio e gli auspici di Sofia
Il Comitato Provinciale FIDAL Rieti ha rinnovato oggi, presso la sede di via Theiseder allo stadio Guidobaldi, la propria governance in vista del prossimo quadriennio olimpico. Renato Sofia è stato riconfermato presidente del Comitato, ottenendo la fiducia delle società partecipanti al voto. Al suo fianco, il consiglio sarà composto da Roberto Di Vittorio, Lorenzo Bufalino, Maria Vittoria Milardi e Laura Spagnoli. Tutti i membri hanno ottenuto 189 voti.
 
Alla consultazione elettorale hanno partecipato le società Studentesca Rieti Andrea Milardi, UISP Atletica Sabinia e Sabina Marathon Club, mentre è risultata assente la ASD Faratletica.
 
Il rieletto presidente Sofia ha dichiarato:
"È un grande orgoglio essere stato riconfermato. Nei prossimi quattro anni cercheremo di portare l’atletica in tutta la provincia, come già fatto per i territori di Antrodoco e Borgorose, attraverso progetti mirati. L’attività giovanile continuerà a essere la nostra priorità".
 
Fabio Martelli, presidente FIDAL Lazio, ha commentato positivamente l’esito delle elezioni: "Rieti rappresenta da sempre un’eccellenza nell’atletica laziale e nazionale e sono certo che questa nuova governance saprà consolidare i risultati ottenuti e continuare a valorizzare i giovani talenti della provincia, come accade da sempre. Buon lavoro e sostegno pieno dal Comitato regionale".
 
Le operazioni di voto si sono svolte sotto la supervisione della commissione elettorale provinciale composta da Federica Barbante (presidente), Antonella Grillotti (vicepresidente), Stefania Micheli (componente) e Lorella Marocchini (scrutatrice).
 
Nella foto, il presidente rieletto Renato Sofia insieme alla commissione elettorale.





Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate