FIDAL Lazio, premiati i medagliati master di Braga

24 Marzo 2022

"Un incontro di alto valore – ha commentato il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – abbiamo parlato di attività master, della loro programmazione e della loro dedizione allo sport. Un monito per tutti"

Premiazione questo pomeriggio, 24 marzo, nella sala multimediale “Dario Corona” del Comitato Regionale FIDAL Lazio a Roma, per i medagliati laziali a Braga agli Europei Master (leggi). Gli atleti laziali che hanno ricevuto il riconoscimento sportivo dal presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, sono Elisa Masci (Nissolino Atletica Tuscia), Claudio Mastrolorenzi (Atletica La Sbarra), Luciano Fera (Romatletica), Giancarlo Bartocci (Studentesca), Piergiorgio Andreotti (Kronos Roma). Menzione speciale anche per Rolando Di Marco (Atletica Di Marco Sport), storico atleta medaglia d’argento in Portogallo. Classe 1950, Di Marco, viterbese, non è nuovo a premiazioni per i risultati raggiunti nella sua lunghissima carriera nell’atletica, suggellata da una società che porta il suo cognome.

"Un incontro di alto valore – ha commentato il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli – oltre alla consegna dei premi, abbiamo parlato di attività master, della loro programmazione e della loro dedizione allo sport. Questo deve essere anche un monito per tutti: l'attività sportiva fa bene al corpo, alla salute, allo spirito e all'anima”. Con il presidente Martelli, a premiare i medagliati di Braga anche Gianfranco Balzano, consigliere regionale FIDAL Lazio delegato all’attività master.



Sorrisi e premi con i master in FIDAL Lazio


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate