FIDAL Lazio, incontro web sulla fase 2

21 Aprile 2020

I comportamenti da tenere in campo alla riapertura, le peculiarità per le singole discipline, la pianificazione tecnica di ripresa: in 80 collegati per confrontarsi

Il Comitato Regionale batte un colpo. Importante segno di presenza di FIDAL Lazio che sabato 18 aprile 2020 ha organizzato un incontro webinair al quale hanno partecipato oltre 80 tecnici, sia dalla regione che da fuori. Di grande interesse gli argomenti trattati in teleconferenza: dando seguito a quanto programmato in questi giorni dalla FIDAL nazionale, si è iniziato a sensibilizzare i partecipanti sulle peculiarità di quella che potrebbe essere la fase 2 dell'emergenza Covid-19.

Trattati temi quali i comportamenti da tenere in campo all'eventuale riapertura, le peculiarità per le singole discipline, le caratteristiche di una pianificazione tecnica di ripresa. Un segnale di speranza e ottimismo che ha pervaso tutti: la declinazione del CR Lazio al leitmotiv di questo momento difficile, “Andrà tutto bene”.

Grazie ai relatori – si sono alternati tecnici della regione e advisor nazionali - ed alla platea attenta e partecipativa collegata via web, si è riusciti a dare un connotato abbastanza definito al seminario, nonostante le incertezze del momento. Il successo dell'iniziativa ha convinto organizzatori e tecnici a dare un seguito per la fine di maggio.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate