FIDAL Lazio, incontro con Run&Smile

19 Febbraio 2022

Ospiti del sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, il numero uno di FIDAL Lazio Fabio Martelli e il presidente Stefano Schiapponi si sono stretti la mano per rafforzare il rapporto tra società, territorio e Federazione

Il presidente di FIDAL Lazio, Fabio Martelli, ha incontrato oggi a Ladispoli la Run&Smile, società romana affiliata alla FIDAL, nata nel 2020 dalla passione di un gruppo di innamorati della corsa, dell’atletica e dello sport. Martelli ha stretto la mano e scambiato gagliardetti e doni con il presidente della Run&Smile, Stefano Schiapponi, oltre al sindaco di Ladispoli, Alessandro Grando, che ha fatto gli onori di casa. Un incontro cordiale, per rafforzare il rapporto tra società, territorio e Comitato Regionale FIDAL Lazio.

“La Run&Smile – spiega Martelli – lavora sul territorio e non solo. Lo fa grazie a un gruppo di persone appassionate e di grande livello umano e professionale. Porteranno ancora più in alto l’atletica leggera nel territorio e ci hanno fatto sapere di essere pronti a sviluppare un progetto per l’attività giovanile. Come dice il nome stesso di questa asd, un lavoro fatto con il sorriso, di corsa ma con attenzione, e con tanto amore per lo sport”.

ch.di.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate