FIDAL Latina, la rappresentativa è super!

16 Ottobre 2022

Al Trofeo delle Province di Agropoli la rappresentativa pontina vince la combinata e la classifica femminile, terza con i maschi. Fine settimana da protagonisti per i portacolori del Comitato Provinciale Latina. I RISULTATI
Grandissimo exploit della rappresentativa di Latina nel Trofeo delle Province riservato alla categoria Ragazzi, che si è disputato ad Agropoli ed al quale hanno partecipato squadre di varie regioni del sud Italia. Gli under 14 pontini, nonostante un paio di assenze importanti, si sono classificati al 3° posto nella classifica maschile ed al 1° sia nella femminile che nella combinata dove hanno preceduto di 6 e 9 punti le rappresentative di Bari e Foggia.

A livello individuale buoni progressi nei 60 per Riccardo Casano (7"8) ed Elena Vian (8"5), nei 600 per Alessia Tartaglione (1'51") e Christian Mennillo (1'50"), nel peso per Giacomo Locci (13,64) e nel vortex per Elisa Rubinelli (40,54). Importante anche il contributo di Gabriele Filosa nell'alto (1,46), Aurora Abbate nel lungo (4,27), Federico Compagnone e Vittoria Moccia nella staffetta. Ed appunto dalla staffetta 4x100 femminile è arrivato il suggello finale al trionfo, con la prova letteralmente dominata da Abbate, Moccia, Tartaglione e Vian con il nuovo record provinciale a 54"6.

La rappresentativa è stata accompagnata e seguita dai tecnici Alessandro Dalla Senta, Mattia Di Manno e Francesco Passarelli. Quest'ultimo exploit suggella una stagione esaltante per gli atleti del Comitato Provinciale di Latina che hanno collezionato svariati successi a livello nazionale ed internazionale nel segno di una crescita continua sia nunerica che qualitativa.

di Fidal Latina File allegati:
- TUTTI I RISULATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate