Eurojunior: Maullu decimo nel giavellotto

21 Luglio 2019

E Lorenzo Patta è in finale con la staffetta 4x100 che chiude il primo turno in 39.94

(alefloris) Guadagnando una posizione rispetto ai lanci di qualificazione Jhonatam Maullu conquista la decima piazza nella finale del lancio del giavellotto ai campionati europei under 20 che oggi si chiudono a Boras. Con un primo lancio a 69,52 metri l'atleta della Dinamica Sardegna Oristano stabilisce la misura che alla fine gli regala il decimo posto. A 67,73 e 60,23 gli altri lanci. Ieri, nel corso della fase di qualificazione, l'allievo di Mauro Gabbrielli aveva stabilito, con la misura di 72,09 metri, il nuovo record sardo assoluto. Un'ora dopo un altro oristanese, Lorenzo Patta, insieme a Mattia Donola, Lorenzo Ianes e al campione europeo dei 100 metri Lorenzo Paissan, ha conquistato l'accesso alla finale della staffetta 4x100 che si correrà alle 17. Per gli azzurri il cronometro si è fermato sul 39.94, terzo tempo di qualificazione.

STARTLISTS e RISULTATI - FOTO/Photos (credits: Colombo/FIDAL) ORARIO E AZZURRI IN GARA - TV E STREAMING - TUTTE LE NOTIZIE/News - LA SQUADRA ITALIANA/Italian Team - La pagina EA sugli Europei U20

La rassegna continentale é visibile in diretta streaming sul portale Eurovision all’indirizzo https://www.eurovisionsports.tv/. Prevista la trasmissione in diretta streaming sul sito RaiSport all’indirizzo raisport.rai.it per le quattro sessioni con titoli in palio (da venerdì a domenica nel pomeriggio) oltre a un’ampia copertura anche su Eurosport 2, con lunghe dirette quotidiane.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate