Ecco chi accede al 'Paolo Rosi' dal 4 maggio

02 Maggio 2020

Qui la lista degli atleti di interesse nazionale che possono accedere dal 4 maggio al "Paolo Rosi". Scarica anche le autocertificazioni per tecnici, atleti maggiorenni e minorenni

Lunedì 4 maggio sarà possibile per gli atleti di interesse nazionale tornare ad allenarsi, nel rispetto di quanto disposto in termini di norme igienico sanitarie e di accesso alle strutture per arginare il contagio da coronavirus. A Roma, il Comitato Regionale FIDAL Lazio riaprirà il “Paolo Rosi”, così come annunciato dal presidente Fabio Martelli (LEGGI TUTTI I DETTAGLI).

FIDAL ha già a disposizione la lista degli atleti che avranno accesso alla struttura di via dei Campi Sportivi a Roma, con gli orari stabiliti (lunedì al venerdì con orario 9.00-19.00 e il sabato dalle 9.00 alle 13.00, chiuso la domenica) e presentandosi muniti di autocertificazione. Scarica QUI la lista Da precisare che la presente lista è quella redatta prima della chiusura totale delle scorse settimane.

L'ingresso all'impianto "Paolo Rosi" è consentito esclusivamente agli atleti di interesse nazionale, già in possesso della dichiarazione rilasciata da FIDAL Nazionale e agli atleti nell'elenco del Comitato Regionale FIDAL Lazio

In questa notizia è possibile anche scaricare le autocertificazioni per tecnici, atleti maggiorenni e atleti minorenni.

“Gli atleti di interesse nazionale, come da lista, devono arrivare all’impianto con l’autodichiarazione già compilata e con una fotocopia del documento d’identità già pronta. Pena – spiegano da FIDAL Lazio - l’impossibilità di avere accesso al campo. Lo stesso vale per gli atleti minorenni, che dovranno essere muniti di fotocopia del documento del genitore. Non sarà possibile, dunque, fare le dichiarazioni all'impianto: gli atleti e i tecnici dovranno arrivare al Rosi con tutta la documentazione già predisposta. Al momento – spiegano ancora dal comitato – entreranno solo gli atleti di interesse nazionale, in base all'elenco FIDAL fornito prima della chiusura definitiva. Eventuali altri atleti a cui sarà consentito l'accesso, saranno comunicati successivamente. Chi non è sulla lista non si presenti per nessun motivo all'impianto. Per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a cr.lazio@fidal.it oppure a segretario.lazio@fidal.it”.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate