Doppio pass per la Finlandia per le gemelle Capasso

25 Maggio 2025

Doppio minimo per gli Europei U20 di Tampere: Virginia Capasso vince i 400hs in 1:00.06, Lavinia è seconda nei 200m con 24.17. Le gemelle della Studentesca Milardi volano in Finlandia.
Doppio traguardo internazionale per le sorelle Capasso, che nel weekend appena trascorso hanno staccato il pass per i Campionati Europei Under 20 di Tampere (Finlandia), regalando un’altra grande soddisfazione all’Atletica Studentesca Andrea Milardi.
 
Nella cornice dello Stadio Carlo Zecchini di Grosseto, Virginia Capasso ha conquistato la vittoria nei 400 ostacoli con un tempo eccellente di 1:00.06, mentre la sorella Lavinia si è classificata seconda nei 200 metri con il crono di 24.17. Due prestazioni che non solo confermano l’ottimo stato di forma delle atlete rossoblù, ma soprattutto valgono il minimo per la partecipazione alla rassegna continentale in programma a Tampere.
 
Le due gemelle hanno celebrato con orgoglio il risultato, tra gli applausi del pubblico e lo staff tecnico. Per la Studentesca Milardi si tratta dell’ennesimo passo importante nel solco della tradizione, nell'anno del cinquantennale.




Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate